Basket Canegrate vince e convince contro il BFM Milano (60-42)
Rafforzato il quarto posto in classifica nel campionato di serie B femminile
Riaccende i motori Canegrate, vincendo (e convincendo) sul parquet di BFM Milano col punteggio finale di 60-42.
“Davvero un’ottima prova di squadra – commenta il vice-coach Vincenzo Lista – come dimostrato anche dalla distribuzione dei nostri punti. Siamo entrate con un piglio diverso e questo ha fatto la differenza, soprattutto quando BFM, con un paio di fiammate, ha provato a rientrare. Oggi si capiva dal nostro linguaggio del corpo quanto tenessimo a questa vittoria, molto importante e fortemente voluta”.
Tabellino Bonetti Basket Canegrate:
Biasion11,Cagner9, Corbetta 9, Nebuloni G., Zinghini8, Nebuloni A., Pianta 2, Caniati6, Colombo E. 4, Sansottera 2, Ravasi, Caimi9.
Classifica Serie B Girone Verde dopo 15 giornate:
Milano Basket Stars 28, Varese 24; Costamasnaga, Bonetti Canegrate 18, Vittuone*14; Valmadrera 12, San Gabriele Milano10, BFM Milano 8, GSQSA Milano 4.
* una partita in più
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.