La Sangiorgese ospita San Miniato in un incontro complicato
I toscani reduci dalla vittoria con Oleggio e forti del secondo posto in classifica, verranno a San Giorgio su Legnano sicuramente per fare bottino pieno
Match complicatissimo quello che i Draghi dovranno affrontare domenica sera al Pala Bertelli, contro l’Etrusca Basket San Miniato. I blu arancio galvanizzati dal successo importantissimo ottenuto in trasferta a Livorno contro la Libertas, dovranno rimettere in campo la stessa determinazione e attenzione, cercando però di migliorare l’aspetto realizzativo, dove sfortunatamente non hanno avuto delle buone percentuali.
I toscani reduci dalla vittoria con Oleggio e forti del secondo posto in classifica, verranno sicuramente per fare bottino pieno, contando su un roster di grande qualità.
Sarà fondamentale partire immediatamente con il giusto piglio per non permettere ai tiratori toscani di andare in ritmo e trovare fiducia. Serviranno soprattutto coraggio e compattezza per sperare in qualcosa di grande.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.