Eliantonio (Legnano Basket) in video: “Dovevamo fare di più. Male in difesa e imprecisi in attacco”
Nel post-gara, il coach dei Knights commenta la sconfitta contro Libertas Livorno: "Abbiamo concesso troppo, siamo stati troppo soft. Loro hanno finito per meritare e la battaglia l'hanno vinta loro"
Severo con se stesso e con la squadra, coach Eliantonio, al rientro dopo la guarigione dal coronavirus, si complimenta anzitutto con la Libertas Livorno per la vittoria (84-78) contro Legnano e critica i suoi: “Dovevamo, potevamo fare di più. Male in difesa e imprecisi in attacco».
«Fortunamente, con un finale importante, abbiamo tenuto la differenza canestri. Quindi, si lavora per andare a Empoli dove dobbiamo giocare una partita diversa», sempre Eliantonio che, deluso, nella intervista video, conclude: «abbiamo concesso troppo, siamo stati troppo soft. Loro hanno finito per meritare e la battaglia l’hanno vinta loro».
Libertas Livorno espugna il Palaborsani (84-78) contro un Legnano in serata-no
Le partite
All Food/Enic Firenze – Elachem Vigevano Rinviata
Robur et Fides Varese – Riso Scotti Pavia Rinviata
Mamy.eu Oleggio – LTC Group Sangiorgese Basket 55-53
Solbat Piombino – Use Computer Gross Empoli 74-67
3G Electronics Legnano – Maurelli Group Libertas Livorno 78-84
La Patrie San Miniato – Sintecnica Cecina 85-69
Cipir College Borgomanero – Paffoni Fulgor Omegna 74-75
S.Bernardo/Abet Langhe Roero – Unicusano Pielle Livorno 73-64
La classifica dopo il 15° turno: Elachem Vigevano* e La Patrie San Miniato 26 punti; Paffoni Fulgor Omegna 24; 3G Electronics Legnano 20; Riso Scotti Pavia* e S.Bernardo/Abet Langhe Roero* 18; All Food/Enic Firenze* 16; Maurelli Group Libertas Livorno** 14; Unicusano Pielle Livorno*, Mamy.eu Oleggio, Coelsanus Robur et Fides Varese** e Solbat Piombino* 12; Use Computer Gross Empoli* e LTC Group Sangiorgese Basket 10; Sintecnica Cecina* 8; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.