Tajana (Legnano Basket): “A cosa serve giocare con queste regole e i palazzetti semi vuoti?”
«Sono indignato e faccio un appello. Il governo deve lasciarci giocare nella normalità. Così non ha senso», il commento del massimo dirigente legnanese

Nonostante la limpida vittoria di questa sera, il presidente del Legnano Basket, Marco Tajana, è un fiume in piena. Oggetto dello sfogo di fine gara, le norme imposte dal protocollo anticontagio per l’affluenza contingentata e restrittiva nei palazzetti.
Legnano Basket senza problemi torna al successo contro Alba (97-67)
«Se le regole sono queste – un suo commento – meglio fermarsi e riprendere il campionato più avanti. Stasera, abbiamo vinto. Siamo contenti, ma, se Legnano ha vinto, ha perso lo spettacolo. A cosa serve giocare con un palazzetto quasi vuoto? I nostri sforzi sono vanificati».
«Sono indignato e faccio un appello. Il governo deve lasciarci giocare nella normalità. Così non ha senso», la sua conclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.