Rinviata la decisione del giudice sportivo sulla “non gara” tra Legnano Basket e Cecina
La società legnanese invitata a presentare la documentazione dei test cui domenica scorsa sono stati sottoposti tutti i giocatori e lo staff
Slitta di qualche giorno l’attesa decisione del giudice sportivo dopo la gara non disputata, domenica scorsa, 19 dicembre, tra Legnano Basket e Cecina.
La società legnanese è stata invitata a presentare la documentazione della positività al covid di Edoardo Roveda, ma anche quella relativa a tutti gli altri componenti squadra e staff che evidenziava la loro negatività.
In questa sede, il giudice valuterà il rispetto delle regole previste per il protocollo anticontagio. Solo in un eventuale secondo momento, quello del ricorso già preannunciato da Cecina, nel caso in cui venisse decretata la vittoria a favore di Legnano, potrebbe essere presa in considerazione la ripetizione della gara.
«In ogni caso – il pensiero del presidente Marco Tajana -, Cecina non si è presentata all’inizio della partita e non vedo proprio come non potrà essere data la vittoria a Legnano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.