Basket Canegrate: la “Promozione” ha ipotecato il passaggio alla fase Gold
L’imperativo per la squadra del presidente Salvatore Laguardia è quello di mantenere l’attuale posizione in classifica per rendere ufficiale il passaggio del turno
Con il doppio successo esterno maturato nei confronti della Polisportiva Binzago (55-53), sulla “spinta” del duo Emma Colombo (16 punti) e Vittoria Ravasi (13 punti), e del G.S. Villaguardia (59-49), fondamentale il parziale di ultima frazione di 21 a 12 per le nero-arancio, le ragazze di coach Vincenzo Lista che partecipano al campionato Promozione hanno ipotecato il passaggio alla Fase Gold.
Ora l’imperativo per la squadra del presidente Salvatore Laguardia è quello di mantenere l’attuale posizione in classifica per rendere ufficiale il passaggio del turno cercando di vincere i match con le formazioni che eventualmente passeranno alla Fase Gold con le Bulldog stesse in quanto si terranno conto dei punti conquistati nella prima fase tra questi tre team e si sfideranno solo le sei formazioni che usciranno dagli altri due girone Regionali.
In quest’”ottica” risulta quindi doppiamente importante l’incontro casalingo con la capolista Pallacanestro Fernese (sabato 8 gennaio, ore 21, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.