Legnano Basket assediato a Livorno: 2 giornate di squalifica al campo della Unicusano
Oltre al campo squalificato, per invasione dei tifosi di casa, la società toscana punita con 750 euro di multa, per minacce e offese nei confronti di Marino
Ha avuto conseguenze particolarmente severe per Unicusano Livorno il dopo gara di domenica scorsa con il Legnano Basket ospite al Modigliani Forum. Infatti, al suono della sirena che decretava il successo dei Knights, sulle tribune ma anche in campo i tifosi di casa si sono lasciati andare a minacce e aggressioni oggi punite dal giudice sportivo con la squalifica del terreno di gioco e una ammenda alla società.
Queste le sanzioni ufficializzate in giornata.
UNICUSANO LIVORNO ammenda di Euro 750.00 per minacce ed offese collettive frequenti da parte dei sostenitori al seguito della squadra di casa nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (Atleta Tommaso Marino)
UNICUSANO LIVORNO squalifica campo per 2 gare per invasione del campo di gioco, a fine gara, da parte dei tifosi al seguito della squadra di casa che tentavano anche di accedere al tunnel degli spogliatoi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.