Costa Masnaga – Basket Canegrate 88-67
Domenica 12, Canegrate ospiterà al PalaKnights la prima della classe, Milano Basket Stars
Nella sfida tra le coabitanti dell’attuale terzo posto in classifica del “girone verde” della Serie B femminile, è Costa Masnaga ad impossessarsi provvisoriamente delle chiavi di casa, con grande autorevolezza. Nulla può Basket Canegrate di fronte agli 88 punti (record stagionale!) realizzati da Marika Labanca & C. (Caloro 22, Labanca 16, Villa E. 16).
Domenica 12, alle 20, Canegrate ospiterà al PalaKnights la prima della classe Milano Basket Stars che con 9 partite vinte e nessuna persa, guarda comodamente tutti dall’alto.
Tabellino Bonetti Basket Canegrate:
Biasion3, Cagner14, Corbetta 19, Manzoni2,Zinghini5, Nebuloni A., Sansottera 2, Pianta9, Caniati 8, Aloisi, Caimi 5.
Classifica dopo novegiornate:
Milano Basket Stars 18, Varese 16; Costamasnaga 12, Bonetti Canegrate 10, Vittuone8; Valmadrera 6, San Gabriele Milano, BFM Milano* 4, GSQSA Milano 2. * una partita in meno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.