Quantcast

Prima uscita positiva per il Legnano Basket a Cremona (67-71)

Partita disputata a buoni ritmi per i Knights contro una squadra candidata a disputare un serie B da protagonista. Soddisfatto il presidente Tajana: "Abbiamo fatto una buona partita, per essere stata la prima dopo la preparazione di 14 giorni intensi"

A fine gara, il punteggio è stato corretto: Juvi Cremona – Legnano Basket 73-67


Quattro tempi con il risultato azzerato alla fine di ogni quarto hanno offerto dati confortanti per il Legnano Basket, sconfitto dalla Juvi Cremona 67-71, somma dei vari 23-26, 14-23, 17-18, 17-10. Nel video in copertina la diretta video a cura della società cremonese.

Primi due quarti con Legnano avanti nel punteggio e poi rincorso dai padroni di casa i quali, nel primo caso, sono anche riusciti nel sorpasso, mentre nel secondo quarto sono stati respinti dai Knights. La seconda fase ha mostrato più equilibrio, fatta eccezione per gli ultimi 5 minuti, quando la Juvi ha preso il largo.

«Abbiamo fatto una buona partita, per essere stata la prima dopo la preparazione di 14 giorni intensi – così il commento del presidente Marco Tajana -. Abbiamo giocato bene, considerando che avevamo dieci giocatori nuovi e Marino ancora in rodaggio. Bene Cepic e Casini, ma direi anche i giovani hanno tenuto bene il campo. Solo nell’ultimo quarto abbiamo fatto un po’ più fatica. Il primo passo è stato fatto. Ottime impressioni».

Domani, domenica 5 settembre , nuovo impegno per i legnanesi nel Memorial Vaghi a San Giorgio su Legnano, alle 18. Soltanto 140 persone le persone ammesse con Green pass al PalaBertelli. Tutte le info per accreditare i posti link https://bit.ly/3kP2Yaa
La gara sarà tramessa sul canale youtube della Sangiorgese. Cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore