Legnano Basket: iniziata la preparazione al PalaBorsani di Castellanza
In questa prima fase i Knights utilizzeranno il pallone solo negli allenamenti pomeridiani che si terranno sempre a porte chiuse al Knights Palace.
Inizia la stagione 2021/2022 dei Knights con la classica conferenza stampa presso il Knights Bar del PalaBorsani di Castellanza. La conferenza stampa si è tenuta nel rispetto delle regole vigenti per il contenimento da contagio del Covid-19, nella zona aperta del palazzetto; presenti giornalisti e tanti tifosi che hanno seguito con interesse la presentazione della squadra.
Il presidente Marco Tajana e il GM Maurizio Basilico, hanno introdotto la stagione e presentato staff e giocatori, prima del riepilogo del prestagione dei Knights tra amichevoli, tornei e Supercoppa di Lega. Gradito ospite il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice che ha voluto portare il suo saluto e il suo augurio per una buona stagione ai Knights, squadra di cui è stato membro nel suo percorso giovanile. Alla fine della conferenza stampa, i giornalisti e i tifosi hanno potuto incontrare dirigenza e giocatori.
Il lavoro di Marelli è stato solo di attivazione con corsa, andature e stretching; in questa prima fase i Knights utilizzeranno il pallone solo negli allenamenti pomeridiani che si terranno sempre a porte chiuse presso il Knights Palace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.