Basket Canegrate: rinnovato l’accordo con lo sponsor Bonetti
"Ancora una volta, cercheremo di veicolarne l’immagine nel migliore dei modi, nella speranza di superare presto l’emergenza sanitaria e tornare ad ospitare i nostri supporters in occasione delle partite”, il commento del presidente Rino Laguardia
In attesa delle delucidazioni da parte della Federazione per quel che riguarda l’assetto della futura Serie B Femminile, il Basket Canegrate e Bonetti sas proseguono con grande soddisfazione il rapporto di sponsorizzazione iniziato due stagioni fa. Leader su tutto il territorio nazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro, l’azienda legnanese, sarà ancora il Main Sponsor della Serie B e di tutte le altre formazioni femminili.
“A nome del Basket Canegrate – commenta il presidente Rino Laguardia – desidero rinnovare il ringraziamento alla a Rossana, Corrado ed Alessandra, per il prezioso sostegno offertoci dalla ditta Bonetti. Ancora una volta, cercheremo di veicolarne l’immagine nel migliore dei modi, nella speranza di superare presto l’emergenza sanitaria e tornare ad ospitare i nostri supporters in occasione delle partite”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.