Basket Canegrate, il sogno di Aloisi: “La serie A2 in un nuovo palazzetto”
E' già iniziata la programmazione della prossima stagione
Dopo i festeggiamenti per la permanenza in Serie B conquistata dal team seniores (serie di Play-Out vinta con un perentorio 2-0 sulle bresciane della Visconti Brignano), prosegue senza sosta l’organizzazione della stagione 2021/2022 da parte dello staff dirigenziale del Basket Canegrate.
Sono giornate di intenso lavoro soprattutto per lo “Sponsorship Manager” Giancarlo Aloisi, chiamato ad ergersi a punto di contatto con tutti i partners commerciali della società neroarancio.
“Il significato della Sponsorship – spiega Aloisi – può essere in sintesi quello di garantire un sostegno finanziario ad una manifestazione sportiva in cambio di pubblicità, per perseguire molteplici fini. Tanti, però, credono che l’unico obiettivo della sponsorizzazione sia quello di garantire al brand la massima copertura possibile o la massima visibilità. È evidente che questo sia uno degli scopi più importanti, ma non è il solo.”
“Il mio modo di essere e le tante conoscenze – prosegue Aloisi – mi hanno facilitato in molte situazioni: la passione verso tutti i nostri tesserati e per la maglia, hanno fatto il resto. Nonostante le indubbie difficoltà create dalla pandemia, i risultati sono sotto gli occhi di tutti con il rinnovo del Main Sponsor Bonetti e la conferma degli altri sponsor di maglia che si aggiungono al folto gruppo di Official partners del Basket Canegrate. Colgo l’occasione per spronare altri industriali e le attività del territorio a sostenerci, anche perché il prossimo anno supereremo i 160 tesserati tra basket giovanile maschile/femminile e Minibasket, partecipando a ben dieci campionati, dando il nostro consueto contributo educativo permeato dei valori sani dello sport”.
“Puntando ormai al 50° anniversario del Basket Canegrate, il mio sogno nel cassetto s. conclude Aloisi – sarebbe quello di festeggiarlo disputando il campionato di Serie A2 … magari in un nuovo bellissimo palazzetto dello sport a Canegrate!”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.