Legnano Knights, necessario vincere contro Mortara con conquistare i playoff
Legnano vince ma non convince contro l'ultima in classifica e adesso si gioca la fase finale contro Mortara
Servivano i due punti e, nonostante una fatica per certi versi ingiustificata, i due punti sono arrivati. La tripla di Marcello Cozzoli, autore di 28 punti, arrivata a 1’15” dalla sirena, risulta fatale per le ambizioni di Arcisate.
Partita strana, piena di alti e bassi da una parte e dall’altra, con le due squadre che si alternano nel dominio dei quarti di gioco.
È stata una serata durissima per i Knights che, dopo il primissimo vantaggio grazie alla tripla di Alessandro Guidi (20 punti e 5 rimbalzi), hanno subito tantissimo da una squadra che si trova sul fondo della classifica, ancora ferma a 4 punti.
Alla fine, Legnano vince ma non convince come dovrebbe, dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Varese e Milano3, e che sembra la brutta copia di ciò che si è visto a Gallarate e nei primi 20 minuti contro Saronno.
Ora è necessario conquistare altri 2 punti contro Mortara e concentrarsi sulla post-season, per mettere a punto ciò che non sta funzionando in questo momento e farsi trovare pronti per i match che riserveranno ai Knights diverse insidie.
Valceresio – Legnano Knights 77-80, i biancororssi prenotano un posto nei playoff
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.