Quantcast

Knights: “A Varese la peggior partita dell’anno, adesso pronti al riscatto”

In video il commento di Davide Giglietti, assistent coach dei legnanesi

legnano knights

E’ una bruttissima sconfitta quella incassata dai Knights sul prestigioso parquet di Masnago. Alla sirena, il tabellone luminoso dice 91-62 in favore dell’Academy, con il risultato dell’andata ampiamente ribaltato, come se si trattasse della più semplice delle imprese..

Legnano vive la più classica delle giornate no, con una difesa che non riesce ad essere sufficientemente aggressiva e un attacco che pecca di concretezza. Benzoni non riesce a fare gli straordinari e conclude la sua gara con 9 punti realizzati e percentuali al tiro ben diverse da quelle che ha messo nero su bianco nelle ultime uscite. Prestazione diametralmente opposta per Paolo De Conto, che raggiunge la doppia cifra (10 punti e 4 rimbalzi), tirando con il 100% dal campo.

I Knights dovranno essere molto bravi a leccarsi le ferite e tornare in palestra con un atteggiamento a dir poco propositivo, perché il prossimo match sarà uno scontro diretto a tutti gli effetti, contro la Milano3 di coach Sandro Pugliese.

Appuntamento tra una settimana, eccezionalmente al Knights Palace, per assistere ad un confronto che promette spettacolo e grande equilibrio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore