A porte chiuse la prima amichevole del Legnano Knights al Palaborsani
Sarà una prova generale della prima partita casalinga dei Knights, che dovrebbe giocarsi entro le prime due settimane del mese di marzo
Sarà tra “Rossi” e “Neri”, solo con giocatori dei Knights, la prima amichevole a porte chiuse del Legnano Basket, occasione per sfoggiare le nuove maglie. Il test è in programma sabato pomeriggio, 13 febbraio, al PalaBorsani.
Dopo quasi un mese di preparazione i Knights giocheranno una “vera partita”. Nonostante si tratti di una amichevole solo con giocatori dei Knights, aiuterà molto lo staff a valutare la condizione fisica e tecnica della squadra sui 40 minuti di gioco.
Regolamento pienamente applicato per un allenamento che diventerà anche una prova generale della prima partita casalinga dei Knights, che dovrebbe giocarsi entro le prime due settimane del mese di marzo.
In giornata, ha destato sorpresa la notizia delle dimissioni di Mattia Ferrari da capo allenatore del Casale in A2. Tra i tifosi è subito circolata la voce di un possibile ritorno del coach milanese a Legnano. Interpellato, il presidente Marco Tajana frena gli entusiasmi: “Quante correte… vedremo, vedremo”, la sua espressione tutta da interpretare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.