Quantcast

Riparte la serie B con il Basket Canegrate tra le squadre che hanno confermato la presenza

Nei prossimi giorni l'Ufficio Gare comunicherà l'elenco completo delle partecipanti con formule e calendari della stagione

Legnano sport

Ripartirà a marzo il Campionato di Serie B Femminile del Basket Canegrate. Lo ha comunicato ufficialmente il Comitato Regionale Lombardo della FIP, dopo aver raccolto la conferma della partecipazione di 13 società (su 16 aventi diritto).

Nei prossimi giorni l’Ufficio Gare comunicherà l’elenco completo delle partecipanti con formule e calendari della stagione che non potrà iniziare più tardi del 7 marzo secondo quanto disposto dal Consiglio Federale.

Riportiamo la dichiarazione del presidente del CRL Giorgio Maggi: “Ringrazio le società lombarde per l’elevata adesione al nostro invito di tornare in campo per una stagione agonistica forzatamente ridotta nei tempi ma comunque significativa, per dare un segnale di parziale ritorno alla normalità dopo tanti mesi di stop. Massimo rispetto altresì per chi ha deciso altrimenti esercitando la facoltà della rinuncia nelle modalità stabilite dal regolamento, dando loro appuntamento per la stagione 2021/22. Nei prossimi giorni stabiliremo formule e gironi dei campionati che con i numeri delle partecipanti hanno dato chiara indicazione di voler ripartire. E valuteremo l’opportunità di avviare lo stesso percorso anche con altre categorie, ad iniziare dalla serie D maschile per la quale è stata organizzata per lunedì 8 febbraio una riunione delle 96 aventi diritto per verificare la situazione”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore