Quantcast

Legnano Basket, arriva la conferma di Marco Fasani

Dopo l'esperienza da aggregato in serie B a Sangiorgio, Fasani ha vestito il ruolo di cambio delle guardie già nella scorsa stagione

Generico 2018

I Knights definiscono anche la conferma di Marco Fasani, prodotto del settore giovanile ABA che già la scorsa stagione ha giocato minuti importanti in campionato.
Dopo l’esperienza da aggregato in serie B a Sangiorgio, Fasani ha vestito il ruolo di cambio delle guardie già nella scorsa stagione in cui, tornando in maglia in maglia Legnano, ha giocato una media di 12 minuti con quasi 3 punti di media.
La sua miglior prestazione della scorsa stagione fu la trasferta di Desio in cui segnò 8 punti con il 100% dal campo, mettendo 2 triple che risultarono decisive per la vittoria finale.

Il commento del dg Maurizio Basilico: «Siamo contenti di aver confermato Marco perchè, come Guidi, è un nostro giocatore fin dal minibasket, è di Legnano e siamo certi ci possa dare una sostanziosa mano in campo. Al momento è istruttore al nostro camp a Castellanza e a fine giornata si allena ancora per un’ora al giorno sul suo tiro, che è sicuramente il fondamentale che esegue meglio; questo è un segnale della sua passione e di quanto tenga alla nostra organizzazione. Parlando con Saini e lo staff, pensiamo che il sensibile miglioramento che Marco ha avuto nella scorsa stagione, sia un ottimo segnale per il suo impiego anche nella prossima».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore