Accademia Basket Altomilanese: Carlo Bianchi nuovo presidente
Arrivata la sicurezza del prolungamento della partnership tra Sangiorgese Basket e Legnano Basket verso il progetto Accademia Basket Altomilanese
Nonostante questi momenti di profonda incertezza dovuti al Coronavirus arriva la sicurezza del prolungamento della partnership tra Sangiorgese Basket e Legnano Basket verso il progetto Accademia Basket Altomilanese.
La volontà dei presidenti Carlo Ponzelletti e Marco Tajana è stata fondamentale per continuare la storia della accademia conferendo le risorse necessarie alla continuità operativa.
[pubblicita]La prima delibera del consiglio direttivo è stata la nomina del nuovo Presidente Carlo Bianchi, dirigente presente da molti anni nella società e quindi conoscitore esperto di tutti i suoi aspetti.
Un doveroso ringraziamento è stato rivolto a Giuliano Tognati, presidente uscente, per il prezioso contributo apportato in tutti questi anni.
Accademia Basket Altomilanese disputerà quindi i campionati di vertice di tutte le categorie giovanile anche nel prossimo anno, continuando la sua opera di crescita di talenti del mondo cestistico.
Per maggiori informazioni: www.ababasket.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.