Quantcast

Cerro Maggiore – Vareso 58-80

Cerro adesso comincerà il suo cammino playoff contro Dalmine

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-POL.VAREDO 58-80

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 13, Nariani, Ballarate ne, Rossi 9, Maniero 5, Puglisi 8, Pastori 7, Persico 11, Meraviglia ne, Gastoldi 2, Morandi 4, Paganini ne. All. Botti

POL.VAREDO: Jucoski 0, Lanzani 13, Gorla 8, Galli A. 6, Mladyenovic 3, Aledyou 12, Ruzzon 0, Galli F. 20, Pasinato 10, Novati 12, Malambri 0. All. Rota.


[pubblicita]   Finisce con una sconfitta interna la stagione regolare della Pallacanestro Cerro Maggiore, battuta in casa da Varedo nel big match dell’ultima giornata di campionato. 59-80 il finale in favore della squadra di Marco Rota, mentre Mattia Botti termina il girone al secondo posto.

Gara subito indirizzata ma decisa dai due parziali ampi nel secondo e nel terzo periodo che, di fatto, decidono la gara. Tanta fatica a segnare per Cerro Maggiore, che ha in doppia cifra soltanto Turano e Persico, rispettivamente con 13 e 11 punti. Il secondo quarto, vinto da Varedo 28-14, scava un solco che non verrà più colmato.

Cerro chiude la stagione regolare al secondo posto e ora comincerà il suo cammino playoff contro Dalmine. Vantaggio del fattore campo, ma bisognerà ritrovare al più presto la giusta serenità.

Paolo Andrea Zerbi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore