Quantcast

Cerro Maggiore – Brusuglio 66-62

Difesa forte e contropiede. Questo il canovaccio della partita di Cerro Maggiore

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-BASKET BRUSUGLIO 66-62

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Mariani ne, Ballarate 16, Rossi 16, Maniero 13, Puglisi 8, Pastori 9, Persico 1, Meraviglia ne, Gastoldi 1, Morandi 2, Paganini ne. All. Mattia Botti.

BASKET BRUSUGLIO: Tornari 18, Fortunati 6, Gennaro 3, Luciano ne, Pietrobon 10, Vigni, Grassi 2, Colombo 6, Basilico 9, Spinosa ne, De Mezza 7, Noro 2. All. Filippo Arosio.

[pubblicita]   La Pallacanestro Cerro Maggiore ritrova vittoria e vetta della classifica. I biancoblu di Mattia Botti superano Brusuglio (66-62 il finale di gara) e approfittano così appieno dei passi falsi di venerdì di Varedo e Robbio.

Non solo vittoria e vetta, Cerro Maggiore ritrova anche Matteo Ballarate. La guardia classe 1989 è il protagonista assoluto del terzo periodo che segna la prima fuga da parte dei padroni di casa. Tre bombe del numero 7, con una tripla anche di capitan Puglisi, e Cerro Maggiore tocca anche il +14 (36-22). Partita chiusa? Nì, visto che nel finale un pizzico di rilassatezza e anche un po’ di sfortuna (tripla di Tornari di tabella da dietro la linea di metà campo) permette a Brusuglio di chiudere sul -5 (36-31).

Difesa forte e contropiede. Questo il canovaccio della partita di Cerro Maggiore. Così sull’asse Rossi-Maniero arriva il nuovo break biancoblu. Il play ispira, l’ala segna e Cerro Maggiore scappa ancora. Nel finale un po’ di braccino, anche dalla lunetta, ma con la doppia cifra di Ballarate (16), Rossi (16) e Maniero (13) si può esultare. Per la vetta ritrovata.

Paolo Andrea Zerbi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore