Quantcast

Cerro Maggiore – ABA 78-68

. I ragazzi di Mattia Botti superano al PalaOlympia l’ABA Legnano e rispondono così a Varedo

CERRO MAGGIORE-ABA LEGNANO 78-68

CERRO MAGGIORE: Mariani, Ballarate 15, Rossi 6, Maniero 12, Puglisi 17, Pastori 15, Persico 9, Meraviglia, Gastoldi 4, Morandi 2, Paganini ne. All. Botti.

[pubblicita]  Continua il botta e risposta a distanza tra Cerro Maggiore e Varedo. I ragazzi di Mattia Botti superano al PalaOlympia l’ABA Legnano e rispondono così ai brianzoli, corsari a Daverio. A Cerro Maggiore finisce 78-68 in una gara praticamente sempre condotta dai padroni di casa.

Pronti via ed è subito fuga (21-14), poi il secondo strappo nel terzo periodo (20-11). Cerro Maggiore tira con più del 33% da tre punti, grazie alla serata super di capitan Puglisi. “Seba” chiude con 4/6 con i piedi oltre l’arco che fanno del numero dieci il miglior marcatore di casa Cerro Maggiore (17 punti). Con lui il solito Pastori (15 punti e 7 rimbalzi) al pari di Ballarate. Il “Barba” è meno preciso dall’arco (1/9) ma si fa perdonare con le penetrazioni che mandano in confusione i giovani di Legnano. Che vendono cara la pelle ma che alzano bandiera bianca. Al cospetto di una capolista che mantiene la vetta.

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore