Quantcast

Cerro Maggiore – ABA 78-68

. I ragazzi di Mattia Botti superano al PalaOlympia l’ABA Legnano e rispondono così a Varedo

CERRO MAGGIORE-ABA LEGNANO 78-68

CERRO MAGGIORE: Mariani, Ballarate 15, Rossi 6, Maniero 12, Puglisi 17, Pastori 15, Persico 9, Meraviglia, Gastoldi 4, Morandi 2, Paganini ne. All. Botti.

[pubblicita]  Continua il botta e risposta a distanza tra Cerro Maggiore e Varedo. I ragazzi di Mattia Botti superano al PalaOlympia l’ABA Legnano e rispondono così ai brianzoli, corsari a Daverio. A Cerro Maggiore finisce 78-68 in una gara praticamente sempre condotta dai padroni di casa.

Pronti via ed è subito fuga (21-14), poi il secondo strappo nel terzo periodo (20-11). Cerro Maggiore tira con più del 33% da tre punti, grazie alla serata super di capitan Puglisi. “Seba” chiude con 4/6 con i piedi oltre l’arco che fanno del numero dieci il miglior marcatore di casa Cerro Maggiore (17 punti). Con lui il solito Pastori (15 punti e 7 rimbalzi) al pari di Ballarate. Il “Barba” è meno preciso dall’arco (1/9) ma si fa perdonare con le penetrazioni che mandano in confusione i giovani di Legnano. Che vendono cara la pelle ma che alzano bandiera bianca. Al cospetto di una capolista che mantiene la vetta.

Paolo Andrea Zerbi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore