Cerro Maggiore: Turano out un mese
Domenica sfortunata in casa Pallacanestro Cerro Maggiore
[pubblicita] Domenica sfortunata in casa Pallacanestro Cerro Maggiore. Durante la sconfitta contro Voghera, infatti, è arrivato l’infortunio di Federico Turano. La guardia classe 1996 aveva giocato solamente poco più di dieci minuti domenica sera, a causa di un contrasto di gioco che ha portato il nostro giocatore a sbattere violentemente contro il muro delimitante la palestra.
Prestate subito le cure del caso, quella che sembrava una forte conclusione si è rivelata in realtà una frattura composta dell’ulna del braccio sinistro. Questo il referto dell’ospedale dove Turano è stato visitato già domenica sera. L’infortunio comporterà l’immobilizzazione del braccio (gesso) per 30 giorni, cui seguiranno le cure fisioterapiche del caso. A Federico auguriamo una pronta guarigione.
Paolo Andrea Zerbi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.