Quantcast

Marco Laganà con i Knights per la “missione” salvezza

Il play ha raggiunto i nuovi compagni di squadra e questa sera, martedì 26 febbraio, ha affrontato il primo allenamento.

Marco Laganà ha raggiunto i suoi compagni di squadra e questa sera, martedì 26 febbraio, ha affrontato il primo allenamento con i Knights. Coach Mazzetti ha introdotto la sessione affermando: «Ricordatevi è più importante la voglia di vincere che la paura di perdere. Laganà ha completato la squadra adesso dobbiamo lottare tutti insieme per salvarci».

Galleria fotografica

Basket: Marco Laganà ha raggiunto i Knights 4 di 5

Laganà ha vestito fino ad oggi la maglia di Ravenna (al momento nona ad Est) con una media di 11.6 punti a gara, 4.4 rimbalzi e 1.8 assist. Ha anche vestito per la U16 e la U20 la maglia della Nazionale con cui ha vinto l'Europeo U20 in Estonia nel 2013. Play e guardia, Laganà è alto 197cm per 84kg di peso; buon tiratore da fuori, è un grande agonista che oltre alla tecnica mette sempre in campo grinta e spirito di sacrificio. 

[pubblicita] Il gm Maurizio Basilico ha dichiarato: «Sono felice di poter annunciare questo acquisto che permette alla nostra squadra di avere un roster completo dopo un inizio di stagione difficile. Voglio personalmente ringraziare il presidente Marco Tajana che ha garantito l'extra-budget necessario per l'arrivo di Laganà, ponendo così le premesse per la presenza della società in serie A2 e offrendo le maggiori possibilità allo staff di raggiungere la salvezza. Ora, a mio modo di vedere, abbiamo tutto quello che serve per puntare alla salvezza e noi, lo staff e tutti i giocatori si devono impegnare al massimo per poter raggiungere un obiettivo che è primario da questa estate».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Marco Laganà ha raggiunto i Knights 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore