ABA Legnano – Cerro Maggiore 57-71
Contro il fanalino di coda ABA Legnano, la Pallacanestro Cerro Maggiore trova la settima vittoria stagionale
ABA LEGNANO – PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE 57-71
ABA LEGNANO: Coraini 8, Frison 2, Plebani 15, Fasani 3, Idrissi 1, Uslenghi 4, Ballarin 4, Abbate, Ponzelletti 5, Roncari 10, Motta 5, Cucchi. All. Arosio.
PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 25, Mariani, Rossi 12, Maniero 16, Puglisi 2, Pastori 4, Persico 6, Meraviglia ne, Gastoldi 4, Morandi 2. All. Botti.
Contro il fanalino di coda ABA Legnano, la Pallacanestro Cerro Maggiore trova la settima vittoria stagionale tenendo così il passo di Novate e Verbano. 71-57 il finale in favore dei ragazzi di Mattia Botti, avanti dall’inizio alla fine dell’incontro.
Inghippi piu da infermeria che non da classifica, visto che Cerro Maggiore si presentava all’appuntamento di sabato pomeriggio con Manuel Rossi ma senza Matteo Ballarate, infortunatosi in settimana. Come nell’ultima partita vinta con Cusano Milanino, però, è Federico Turano a prendersi la squadra sulle spalle 25 punti per l’ala classe 1996, entrata in forma e in grado di trovare sempre piu feeling con il canestro.
22-12 il parziale del primo quarto emblema di una gara sempre condotta da parte degli ospiti, che hanno anche trovato i punti preziosi di Maniero (16) e Rossi (12). Un sabato tranquillo, che è valso l’aggancio al secondo posto. In attesa di buone nuove dall’infermeria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.