Quantcast

Axpo e Adidas danno la carica ai Knights

Presentati il main sposor Axpo e lo sponsor tecnico Adidas che accompagneranno la stagione biancorossa

Knights a tutta "birra" verso il Campionato di A2 con Axpo e Adidas. Presentati ieri sera, martedì 2 ottobre, al Cenobio del Castello Visconteo di Legnano il main sposor e lo sponsor tecnico che accompagneranno la stagione biancorossa. 

Galleria fotografica

Legnano knights: presentazione main sponsor 4 di 21

«Da una parte gli svizzeri Axpo, che hanno deciso di investire su di noi esordisce il vulcanico presidente Marco Tajana -, dall'altra Adidas che ci ha scelto per collaborare insieme. Sono due multinazionali che hanno scelto Legnano: è una vittoria per il nostro movimento».

Ma non è finita qui, Tajana ha ricordato l'alleanza con il mondo del Palio: «Anche quest'anno saremo testimonial del Palio di Legnano e non a caso abbiamo deciso di presentarci al Cenobio, simbolo di questa città». Dello stesso parere il gran maestro Alberto Oldrini che ha fatto gli onori di casa. 

Al tavolo con il presidente Tajana e il gm Maurizio Basilico , Simone Demarchi, Amministratore delegato Axpo Italia, Lorenzo Oliviero head of origination & Business development Axpo Italia e Giacomo Zerella di Adidas Italia. 

Con loro Antonio Fagotti, direttore Generale Legnano Knights e tutta la squadra al completo con coach Sacco. 

Alla serata non è mancato l'assessore allo sport Franco Colombo che, dopo essersi congratulato con i Knights, ha invitato i legnanesi ad affollare il PalaBorsani per «tifare Legnano e sostenere anche altre realtà sportive legnanesi. Aiutiamo lo sport: basta anche solo partecipare come spettatori».

I Knights, come realtà che punta sui giovani e punta al coinvolgimento di tutta la città. Sono queste le caratteristiche che hanno convinto Adidas e Axpo ad avvicinarsi alla società biancorossa. Legnano Basket  ha stipulato con la multinazionale produttrice di energia elettrica un contratto triennale.

La ciliegina sulla torta è arrivata a fine serata, quando il gm Basilico in maniera scherzosa ha vestito i panni di madrina per svelare la nuova divisa.

«Stiamo per iniziare la nuova stagione – commenta Tajana -. Davanti a me vedo un gruppo di persone fidate: giocatori giovani ed esperti nelle mani di un coach d'esperienza. Il campionato sarà difficile, ma noi siamo pronti. L'obiettivo è quello di salvarci conquistandoci 12 vittorie in 30 gare. Poi, se riusciremo a raggiungere traguardi più alti, lo sapremo solo al momento. Di certo abbiamo bisogno del supporto del nostro pubblico: il palazzetto dovrà essere affollato. In casa non dobbiamo far passare nessuno. Quindi andiamo a tutta "birra" ad affrontare questa nuova avventura».

Immagini a cura di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano knights: presentazione main sponsor 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore