Open Day alla Pallacanestro Cerro Maggiore
La giornata si svolgerà sabato 8 settembre
Con il mese di settembre ormai cominciato, entra sempre più nel vivo la stagione 2018-2019 della Pallacanestro Cerro Maggiore. Tante le novità che hanno riguardato la prima squadra (l’ultima il passaggio di consegne dei gradi di capitano, da Alessandro De Tomasi – nuovo direttore sportivo – a Sebastiano Puglisi) ma anche, come sempre, un occhio di riguardo ai più giovani.
«Il settore giovanile della Pallacanestro Cerro Maggiore – scrive la società – infatti, anche lo scorso anno ha saputo togliersi grandi soddisfazione ed è sicuramente il fiore all’occhiello della società biancoblu. E così Cerro Maggiore è pronta nuovamente a rimboccarsi le maniche, per accogliere al suo interno sempre più bambini che coltivano il sogno di avvicinarsi alla pallacanestro».
«Proprio per questo motivo – prosegue la società – è stato deciso che sabato 8 settembre alle ore 14.30, presso il PalaOlympia di via Boccaccio, si tenesse l’annuale Open Day in vista della stagione sportiva ormai alle porte. Gli invitati? Tutti i bambini dai 4 agli 11 anni, chi ama già il basket e chi vuole provare ad avvicinarsi a questo nuovo sport. Per fare squadra. Insieme alla Pallacanestro Cerro Maggiore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.