Cremona – Cerro Maggiore 69-51
Cerro Maggiore all'ultima spiaggia domenica 25 aprile
TEDESCHI SANSE CREMONA – PALL.CERRO MAGGIORE 69-51
TEDESCHI SANSE CREMONA: Sacchetti 19, De Vincenzo 22, Cocchi 2, Faccioli 4, Moretti ne, Bodini, Reljc 6, Boccasavia 9, Contini 3, Speronello 4. Allenatore Coccoli.
PALL. CERRO MAGGIORE: Cassano 9, Morandi ne, Marranzano 3, Rossetti 4, De Tomasi ne, Pastori 4, Antonini, Beretta 9, Meraviglia ne, Bianchi 3, Girardin 3, Trentini 14. Allenatore Legramandi.
Non riesce a fare il primo miracolo la Pallacanestro Cerro Maggiore, che cade sul campo di Cremona (69-51 il finale) nella prima partita della serie playout.
I ragazzi di Legramandi pagano un calo fisico nel terzo periodo, vinto da Cremona 25-11. Cremona trascinata dai 22 punti di De Vincenzo (7/11 dal campo) e dai 19 punti di Sacchetti (6/10 dal campo) mentre proprio le percentuali condannano Cerro Maggiore.
Gli ospiti pagano la serata negativa di Marranzano (0/10) e più in generale un 5/31 da tre punti. L’unico in doppia cifra è il solo Trentini (14 punti) e ora Cerro dovrà per forza vincere il 25 aprile per portare la serie alla bella che, eventualmente, si giocherebbe ancora a Cremona.
Paolo Zerbi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.