Cerro M. – Erba 46-74
il momento in casa Pallacanestro Cerro Maggiore è grave e serio
CERRO MAGGIORE-CASA DELLA GIOVENTU’ ERBA 46-74
CERRO MAGGIORE: Cassano 4, Mariani, Marranzano 1, OPuglisi, Rossetti 12, Pastori 4, Antonini 6, Beretta 17, Meraviglia, Morandi, Girardin 2. Allenatore Roberto Legramandi.
CASA DELLA GIOVENTU’ ERBA: Ceppi 18, Spreafico 5, Smaniotto 8, Sironi, Rigamonti 5, Corti 2, Colombo A., Cesana 5, Valsecchi, Brambilla 12, Romanò 12, Colombo T. 7. Allenatore Cristian Testa.
La situazione è grave ma non seria. Verrebbe da citare Ennio Flaiano, anche se il momento in casa Pallacanestro Cerro Maggiore è in realtà grave e serio. Anche contro Erba arriva una sconfitta pesante nel punteggio (46-74) che lascia i ragazzi di Legramandi sul fondo della classifica mentre i comaschi mettono quattro punti di distacco.
Cerro prova a reggere un quarto, ma all’intervallo lungo lo svantaggio è già in doppia cifra. Quel che preoccupa maggiormente è la produzione offensiva, visto che Antonini e compagni al momento producono sui 50 punti in attacco mancando di un vero e proprio terminale offensivo. Beretta chiude con 17 punti, Rossetti è a 12 ma sono gli unici due giocatori in doppia cifra.
Per un’altra domenica da dimenticare, un altro pomeriggio vissuto dentro un tunnel buio. E la luce sembra sempre lontanissima.
Paolo Zerbi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.