Sangio Day al PalaBertelli
Il programma di sabato 23, con il torneo 3vs3, la gara delle schiacciate, la presentazione della squadra e uno spettacolo musicale...
Sarà una giornata indimenticabile quella di sabato 23 per tutte le persone che verranno al PalaBertelli.
Ecco cosa prevede il programma del Sangio Day:
Torneo 3vs3: Fermi si gioca!
A partire dalle ore 11.30 incredibile torneo di 3v3, i ragazzi di Sangio, Roosters Parabiago, San Vittore Olona Thunder, Soi Inveruno e Accademia Basket Altomilanese si sfideranno sui campi allestiti in via del Campaccio fino a trovare la squadra vincitrice per ogni categoria prevista: 2005/2006 – 2003/2004 – 2001/2002 – 2000.
Per iscriversi è necessario prendere visione e compilare i seguenti moduli da consegnare poi ai dirigenti o da inviare via mail a: eventi@sangiorgesebasket.com:
Gara delle schiacciate
Dalle 17.45 spettacolare esibizione di "Dunkers" professionisti che faranno impazzire i presenti con le loro incredibili evoluzioni volanti.
Presentazione ufficiale prima squadra serie B
Ore 21.30 presentazione ufficiale della squadra che difenderà i colori SANGIO nella prossima stagione sportiva nel campionato di Serie B.
Concerto dei "Senza FIltro"
Conclusa la presentazione ufficiale, la famosa cover band di J-ax e Articolo 31 farà ballare tutti i presenti e chiuderà questa emozionante giornata.
Sangiorgese Basket
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.