Thunder Summer Cup 2017, un grande successo
Settimana scorsa si è disputata la quarta edizione del torneo di basket giovanile Thunder Summer Cup.
Si è disputata a San Vittore Olona la scorsa settimana la quarta edizione della Thunder Summer Cup, torneo di basket giovanile organizzato dalla nostra associazione con la partecipazione di oltre 300 atleti. Sei le categorie in campo: U14, U15, U21 maschile e U13, U14 e U18 femminile.
Lo spettacolo non è mancato e l’organizzazione grazie ai tanti volontari ha permesso di accogliere al meglio tutti i partecipanti in un clima di amicizia e sana competizione. Un’ulteriore dimostrazione della bontà del progetto che la società sta portando avanti dal settembre scorso con risultati importanti sia in termini numerici sia in termine di risultati tecnici, come la convocazione di atlete in selezione regionale e ottimi piazzamenti nei campionati.
Un ringraziamento speciale lo vogliamo rivolgere anche ai numerosi sponsor che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione. Ora ancora qualche settimana di allenamento, poi avanti con la programmazione per la prossima stagione!
Risultati:
U14: 1° SG Arese 2° Sangiorgese Basket 3° Svo Thunder
U15: 1° Social Osa Mi 2° Svo Thunder 3° Sangiorgese Basket
U21: 1° Bc Arlunese 2° Svo Thunder 3° Bresso Basket 4° CdG Gallarate
U13F: 1° Vertematese basket 2° Svo Thunder 3° S. Pio X Milano
U14F: 1° Svo Thunder 2° Vertematese Basket 3° Virtus Carroccio Legnano
U18F: 1° Geas Basket 2° Svo Thunder 3° Basket Team Giussano 4° G.S. Villa Guardia
San Vittore Olona Thunder
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.