Quantcast

Grampa campione affermato nel 3 vs3

I “Kings of Kings” vincono la quarta edizione dei «Mi Games»...

Emozioni e tanto pubblico per assistere alla quarta edizione dei «Mi Games», svoltasi dal 23 al 28 maggio scorso in uno dei luoghi simbolo di Milano e della Lombardia qual è piazza Città della Lombardia.
Milano ha visto imporsi il bustocco Matteo (“Teo”) Grampa, già campione italiano per ben due volte in questa specialità di basket del 3vs3 (streetball) e affermato cestita con le casacche di Sangiorgese (serie B), Cermenate e Lierna (C Gold). Un torneo di basket che ha avuto come special guest della manifestazione il cestista Pietro Aradori e che ha visto la partecipazione di squadre con rooster di alto livello formato da giocatori provenienti da tutta la Lombardia e dalle regioni vicine che hanno dato vita a partite ad alto contenuto tecnico e spettacolare. Ha prevalso alla fine, dopo una tiratissima finale con il risultato di 14 a 13, la squadra dei “Kings of Kings”composta, oltre che da “Teo” Grampa (al quale è stato assegnato anche il titolo di MVP), da Bryant Piantini, Alessandro Corno e Alessandro Petronio, ha prevalso sulla formazione “Despacito”.
Prossimi appuntamenti per il bustocco “Teo” Grampa sono le fasi eliminatorie per partecipare a Riccione alle finali nazionali del circuito fisb (federazione italiana streetball) oltre alla finale di 3vs3 del «Mi Games 2017» che si terrà a settembre a Umago (Croazia). 


La squadra "Kings of Kings" vincitrice del torneo (da sinistra, Alessandro Petronio, Bryant Piantini, Alessandro Corno e Matteo Grampa)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore