Sangiorgese salva in serie B
In A2 continua la favola per il Roseto...

Continua la favola del Roseto nei playoff di A2. Infatti, anche oggi, domenica 14, la squadra abruzzese, eliminati i Knights, è stata protagonista di un altro risultato a sorpresa, vincendo (92-81) a Bologna contro la Virtus. Nell'altra gara, Ravenna ha superato (72-64) Verona.
Domani, lunedì 15 maggio, si giocano le rimanenti gare 1 dei quarti: De' Longhi Treviso-Kontatto Bologna e Orsi Tortona-Alma Trieste
Grande festa, infine, a San Giorgio su Legnano dove la Sangio ha conquistato la salvezza in serie B, grazie al successo (63-45) contro Enic Firenze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.