Trofeo delle province: convocata Emma Colombo
La soddisfazione del club Bulldog Basket Canegrate...
Riceviamo e pubblichiamo il resoconto a firma della società Bulldog Basket Canegrate
Emma Colombo alla selezione per il trofeo delle province. Bella soddisfazione per il club nero-arancio dei dirigenti Luciano Bandera e Renzo Gornati per la convocazione, di Emma, tra le migliori venti atlete dell’annata 2004 delle province di Varese, Como e dell’Alto Milanese.
La tesserata parteciperà al raduno di giovedì 2 marzo, nell’allenamento in programma dalle 16 alle 18 alla palestra in via Repubblica 6 a Bollate, per l’ennesima “scrematura” in vista della composizione della squadra partecipante al Torneo delle Province in calendario nel mese di maggio.
Bulldog Basket Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.