Presentato il nuovo sponsor Knights
Da gennaio i giocatori indosseranno la nuova maglia con il marchio TWS... Knights, sfida prenatalizia contro Casale
Nel video la diretta streaming della presentazione a cura del presidente Marco Tajana.
Tws entra in Casa Knights. Alle 17 di oggi, giovedì 22 dicembre, è stato presentato in via Parma il nuovo promoter del Legnano Basket, si tratta della la ditta chimica di Busto Garolfo Tws srl il cui titolare è il legnanese Matteo Pinciroli.
Con il primo gennaio del 2017 dalla maglia dei giocatori "sparirà" Europromotion Legnano per dar posto a "TWS LEgnano Knights". «Con la fine dell'anno finiamo un capitolo – afferma Tajana-. Ringraziamo il vecchio Europromoton che ci ha accompagnato sino a qui e salutiamo il nostro nuovo sponsor. Il marchio Tws sarà sulla nuova maglia che i Knights indosseranno da gennaio 2017».
L'imprenditore legnanese ha recentemente rilevato l'azienda Chimica di Busto Garolfo che produce e commercializza prodotti chimici per il settore tessile. «Era da tempo che volevo entrare nel mondo sportivo – commenta Pinciroli – Sono soddisfatto di quest'avventura, il Legnano Basket è una realtà brillante e giovane come la nostra»
Questa nuova unione non durerà solo per tutto il 2017 «ma ci auguriamo vada oltre – spiega Tajana-. Da oggi entra in sella il marchio TWS: arriva in un momento felice della nostra società e speriamo di portare fortuna a questo marchio».
Con il nuovo arrivo non sono previsti nuovi acquisti: «La squadra sta dimostrato il suo valore – sottolinea Tajana -. Sarebbe controproducente fare cambi. Quindi escludo nuovi acquisti a meno che non arrivino sponsor aggiuntivi. Questo sarà l'assetto che ci porteremo sino a fine campionato».
Pinciroli entrerà così a tutti gli effetti nel mondo biancorosso: «Da gennaio Matteo – dichiara Tajana-, potrebbe entrare nel direttivo del Legnano Basket». Confermata la vicinanza anche al Legnano Calcio: «Il calcio mi interessa, ho chiesto a Tajana di verificare e trovare un contatto e adesso siamo in attesa di risposte».
In riferimento alle congratulazioni per la nomina a consigliere Federazione Italiana di Basket, espresse dal sindaco Centinaio e dall'assessore allo Sport Maurizio Tripodi, il presidente Tajana ha precisato: «Questa nomina è un riconoscimento ai Knights e a Legnano: vorrei che la considerazione per la realtà del Legnano Basket fosse maggiore. Non nascondo che sono felice di sapere che dopo due anni Legnano e Castellanza siano tornate a parlare di come migliorare il palazzetto».
Adesso il presidente Tajana e i giocatori sono concentrati per la gara prenatalizia di domani, venerdì 23 dicembre. La sfida casalinga sarà contro Casale, l'appuntamento è al Palaborsani alle 20 clicca qui per ulteriori informazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.