Quantcast

Legnano – NPC Rieti 81-73

Altra straordinaria prestazione dei Knights - Cronaca, commenti, video...

NEL VIDEO, IMMAGINI DELLA PARTITA E IL COMMENTO DEI DUE TECNICI

Galleria fotografica

Basket: Legnano-Rieti 4 di 73

LEGNANO – RIETI 81-73 (20-22, 43-50, 59-57) 

Per la diretta testuale, clicca qui

Per la diretta video del pre-partita, clicca qui


(gea somazzi) – Nuova esaltante partita dei Knights, che piegano Rieti al termine di 40 minuti emozionanti e tecnicamente di alta qualità. Legnano, costretto ad inseguire, ha saputo gestire al meglio il proprio parco giocatori, ritrovando Frassineti e con la coppia Palermo-Ie in gran spolvero. Non sorprende più Mosley. Le sue giocate sotto canestro sono un spettacolo che da solo vale il costo del biglietto. Legnano capolista, sempre più convinto di sè, dove può arrivare? Molto in alto…

GM Basilico: «Una bellissima partita con i primi due quarti giocati bene in attacco e meno bene in difesa. Poi, abbiamo preso le misure e siamo riusciti a vincere. Da sottolineare che oggi abbiamo giocato con la squadra al completo: rotazioni al 100%. Magnifica poi la cornice del pubblico: vedere 2mila appassionati sostenerci… incredibile. Il pubblico è riuscito a darci una mano nei momenti importanti. Insomma godiamoci questo bellissimo risultato da capolista e andiamo avanti così».

Presidente Tajana: «Abbiamo fatto poker in una "quintina" difficile. Siamo riusciti a schiantarli fisicamente. Sono soddisfatto del rientro di Frassineti, ha dimostrato di rientrare in squadra senza problemi. Straordinario Mosley che in difesa riesce sempre a dire la sua. Ike molto bene, è la prima volta che lo vediamo così in forma. Siamo a un sesto del campionato e per ora abbiamo fatto bene, la strada è lunga. Adesso abbiamo un'altra sfida in casa con Scafati poi inizierà una serie difficile con Siena e Virtus Roma. L'importante è non buttar via quello che abbiamo conquistato. Stasera al palazetto c'erano duemila persone: un successo. Grazie a tutti coloro che lavorano con noi. Grazie al pubblico che ci sostiene: continuate a seguirci».

Coach Ferrari: «Due gli aspetti positivi. Aver superato per la prima volta la preoccupazione di dover rincorrere il nostro avversario dopo i primi due quarti. Una sfida vinta. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e reagire. L'altra cosa, abbiamo vinto la partita con protagonisti diversi dal solito. Abbiamo trovato Palermo e Ike alla grande e in più riecco Frassineti». Per le dichiarazioni integrali dei due tecnici, clicca sulla immagine e visualizzi il video.


SERIE A2 CITROËN GIRONE OVEST 5^ giornata
Orsi Tortona-Unicusano V. Roma 93-77
Roma Gas & Power E. Roma-Novipiù 
Casale Monferrato 67-65
Viola Reggio Calabria-Moncada Agrigento 88-77
Givova Scafati-Basket Agropoli 79-67  
Benacquista Assicurazioni Latina-Angelico Biella 82-90  
Europromotion Legnano-NPC Rieti 81-73 
Lighthouse Trapani-FMC Ferentino 83-60  
Mens Sana Basket 1871 Siena-Remer Treviglio 79-72 

Classifica:
Europromotion Legnano, Tortona, Siena e Biella 8, Ferentino, Virtus Roma, Trapani  6, Rieti, Scafati, Reggio Calabria,  Agrigento,  Agropoli, Treviglio e Eurobasket Roma 4, Latina 2, Casale Monferrato 0      

Prossimo turno (6^ giornata – domenica 6 novembre):
Remer Treviglio-Lighthouse Trapani
Novipiù Casale Monferrato-Viola Reggio Calabria
Europromotion Legnano-Givova Scafati
FMC Ferentino-Orsi Tortona
Moncada Agrigento-Mens Sana Basket 1871 Siena
Unicusano V. Roma-Benacquista Assicurazioni Latina
NPC Rieti-Roma Gas & Power E. Roma
Basket Agropoli-Angelico Biella   

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano-Rieti 4 di 73

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore