Quantcast

Sangiorgese in amichevole con l’Urania

Domenica 28, al PalaBertelli, primo test dei Draghi...

Sarà l'Urania Milano del neo coach Montefusco il primo avversario per i draghi bluarancio della Sangiorgese Basket nella stagione 2016/2017.

Ecco le parole di Coach Picarelli alla vigilia dalla gara: "La prima settimana va concludendosi positivamente, di fatto a prevalso il lavoro atletico guidato dal nostro preparatore Carlo Giulioni a quello tattico. Le occasioni con la palla sono state poche, abbiamo preferito concentrarci infatti su un intenso lavoro atletico. La nostra avversaria di domenica è sicuramente una candidata ad essere protagonista del girone B. Come noi avrà nelle gambe solo una settimana di allenamenti, ma come noi vorrà inserire i nuovi giocatori nel contesto del gioco organizzato sia offensivo che soprattutto difensivo. Dai ragazzi mi aspetto molto entusiasmo e la volontà di giocare insieme perchè questo è un obiettivo primario per la nostra squadra. Per il primo impegno non chiederò molto di più ai ragazzi. Conterà molto l'atteggiamento mentale, l’approccio e la volontà che dimostreranno".

Grande curiosità invece per i i tifosi arancio/blu nel vedere all’opera i nuovi Tommei e Cuccarese e il ritorno di Simone Tomasini oltre naturalmente ai miglioramenti dei tanti giovani draghi che hanno lavorato per tutta l'estate.

L’invito per tutti gli appassionati è quindi  per Domenica 28 alle 18.00 ail  PalaBertelli di Via del Campaccio a San Giorgio su Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore