Quantcast

Sangiorgese Basket, iniziata la stagione della serie B

Con il raduno di domenica scorsa è iniziata la stagione della prima squadra...

Riceviamo e pubblichiamo dalla  Sangiorgese Basket

Galleria fotografica

Sangiorgese Basket, iniziata la stagione della serie B 4 di 6

Con il raduno fissato per Domenica 21 è iniziata la stagione della prima squadra della Sangiorgese Basket.

La prima parte di raduno ha riguardato la comunicazione delle norme comportomanentali e ha delineato gli obiettivi individuali e di squadra che coach Picarelli e la società si aspettano di raggiungere.

La seconda parte del raduno ha riguardato i test atletici previsti dal preparatore atletico Carlo Giulioni: verifica dello stato di forma e punto di partenza per la valutazione dei lavori futuri da effettuare.

Il tutto si è svolto sotto gli occhi attenti della dirigenza "Sangio" sempre vicina alla squadra con in prima linea Carlo Ponzelletti e Sergio Restelli.

A fine giornata i commenti da parte dello staff tecnico sono stati più che positivi visto l'approccio professionale mostrato da tutti i giocatori presenti.

Ora gli allenamenti continueranno con due appuntamenti quotidiani per tutta la settimana, alternando la parte di atletica a qualche seduta tecnica in campo.

Il primo impegno ufficiale, appuntamento da non perdere per tutti i tifosi Sangiorgese sarà Domenica 28 Agosto alle ore 18 al PalaBertelli contro l'Urania Milano.

Sangiorgese Basket

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sangiorgese Basket, iniziata la stagione della serie B 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore