Quantcast

Legnano fa bella figura con Varese (64-76)

Sabato prossimo, al Trofeo Morelli, biancorossi contro Treviglio...

Varese Legnano (14-13; 40-37; 59-48; 76-64)

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Varese settembre 2015 4 di 60

Un'altra amichevole di lusso per i Knights impegnati questa volta al PalaGorla contro Varese. Vittoria varesina, ma Legnano non ha sfigurato, mettendo di nuovo in luce il suo terzetto (Pacher 20 punti, Raivio e Frassineti 12 ciascuno) sul quale fare sicuro affidamento.

Ritmo serrato sin dall'inizio. Legnano subisce il gioco degli avversari, ma risponde punto su punto. Al riposo lungo, squadre separate da soli 3 punti. Il terzo quarto segna lo scatto in avanti di Varese che va avanti di 11 lunghezze e chiude la gara con un +12 assolutamente accettabile per Maiocco e C.

Così coach Ferrari: «Buona amichevole, anche se  abbiamo commesso tanti errori. Nel secondo tempo abbiamo subito la loro fisicitá. Ma nel complesso è stato un ottimo allenamento sia fisico che mentale. Nel primo tempo ci hanno lasciato giocare poi hanno messo a nudo le nostre debolezze. Nel complesso mi ritengo soddisfatto».

Il gm Basilico: «Nel primo tempo abbiamo giocato una pallacanestro intensa come una squadra ben attrezzata poi, nel secondo, abbiamo perso in luciditá. Oggi, avevamo fuori Sacchettini e Allodi. Ripeto, questo è un ulteriore avvicinamento al 4 ottobre. Il prossimo appuntamento sará al PalaEuroimmobiliare, in questo fine settimana, per il trofeo Morelli. Qui, incontreremo squadre al nostro livello come Treviglio».

La galleria fotografica è curata da Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Varese settembre 2015 4 di 60

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore