Quantcast

A Cervia un super Legnano

I Knights battono nettamente Ferrara 93-78...

Legnano – Ferrara 93-78 (21-19, 40-34, 59-57)

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Ferrara a Cervia settembre 2015 4 di 4

Legnano: Navarini 7, Allodi 2, Guidi 6, Maiocco 2, Frassineti 23, Palermo 5, Martini 5, Tognati, Sacchettini 4, Pacher 10, Raivio 29, Battilana


Ottimo esordio di Legnano al Torneo di Cervia. I biancorossi (oggi in una inedita divisa nerazzurra), infatti, si sono imposti 93-78 contro Ferrara, prossima rivale in A2 e considerata tra le squadre più quotate del girone Est.

Buona gara per Legnano che ha mostrato notevoli passi in avanti rispetto alla partita con Bergamo e ha offerto anche diverse azioni spettacolari al pubblico presente in buon numero.

Domani, alle 20.30, finale per il primo posto contro la vincente tra Faenza (dell’ex Penserini) e Forlì (dell’ex Arrigoni), protagoniste della seconda semifinale

Il presidente Tajana, nel dopo gara, non nasconde una profonda soddisfazione: "Gran bella partita – il suo commento – giocata sempre avanti nel risultato. Con due americani come Pacher e Raivio e un attaccante dello spessore di Frassineti là davanti abbiamo tanta quantità. I due play, Palermo e Navarini, danno sostanza, ma sono la coralità e l'intensità nel gioco di squadra le novità di maggior rilievo. Dopo tre settimane di allenamenti, credo che Ferrari ha raggiunto un primo, importante obiettivo".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Ferrara a Cervia settembre 2015 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore