Quantcast

I biancorossi vincono contro i giovani USA

Anche il neo acquisto Palermo nella vittoria per 83-60 - Capitan Maiocco ha firmato il rinnovo...

Con il BPM Challenge contro la formazione USA di un College NCA, si è chiusa la stagione dei biancorossi. 83-60 il risultato a favore di Legnano, che ha mandato in campo anche il neo acquisto Matteo Palermo, insieme a Frassineti e ai giovani U19.

Galleria fotografica

Basket: Legnano - College USA giugno 2015 4 di 31

Intanto, è ufficiale da giovedì mattina la riconferma del capitano Federico Maiocco. Alla quarta stagione a Legnano e la terza da capitano, Maiocco è sicuramente uno dei giocatori simbolo dei Knights, amato dal pubblico, che incarna lo spirito guerriero della squadra.

Le caratteristiche del giocatore sono note, soprattutto la sua attitudine difensiva sia nei confronti del suo avversario diretto, sia nel guidare da leader la difesa. Nell'ultima stagione ha chiuso con 6.5 punti di media, 5 rimbalzi e 1.2 assist a gara.

Tajana, presidente biancorosso, ha così commentato: "Maiocco rappresenta la continuità. Con lui è iniziato un ciclo che ci ha dato grandi soddisfazioni e la sua riconferma era, per la società e lo staff, un punto di partenza saldo per la nuova stagione. Siamo contenti di averlo potuto confermare in tempi brevi, in modo da proseguire con l'allestimento della squadra per la prossima stagione".

Nella galleria di Luigi Frigo, alcuni momenti dell'amichevole contro i giovani USA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - College USA giugno 2015 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore