Quantcast

Milano3 campione regionale Under19

In una finale emozionante Legnano sconfitto all'ultimo secondo (74-76)...

Emozioni a non finire al PalaEuroimmobiliare per la finale del Campionato regionale Under 19, con Legnano che ha perso dopo un tempo supplementare (74-76) contro Milano3 Basiglio.

Galleria fotografica

Basket: Finale campionato regionale under 19 - 25 marzo 2015 4 di 43

Dopo aver condotto per quasi tutta la gara, i biancorossi sono stati sconfitti nell'ultimo secondo dell'over time. Una bella prestazione, comunque, quella dei ragazzini legnanesi davanti a un pubblico di oltre 300 spettatori. Sarà anche una effimera gioia, ma gli 86 punti di valutazione FIP contro i 65 dei loro avversari confermano la validità del roster guidato da Mosti e la possibilità di ben figurare alle finali nazionali.

Partita ricca di emozioni, con Legnano che ha preso subito un buon margine (19-7 alla fine del primo quarto). Poi Milano3 ha recuperato punto su punto, raggiugendo il pari nel terzo quarto, in virtù soprattutto di un tiro da 3 molto vicino al 50%. Finale punto a punto, risoltosi a favore dei milanesi per soli 2 punti, segnati a 3 secondi dalla sirena.

Per i biancorossi, 28 punti di Rinke, 24 quelli di Guidi. A referto anche Turano 6 punti come Arrigoni, Vignati 5, Tiengo 3 e Gastoldi 2.

Terza squadra a raggiungere la fase finale di Vasto, Erba che ha battuto 68-52 (Brescia).

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Finale campionato regionale under 19 - 25 marzo 2015 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore