Quantcast

“Double Header” e “Teddy Bear Toss”, spettacolo al PalaEuroImmobiliare

La palla a due delle 15 tra Canegrate e Usmate ha dato il via al “Double Header” che alle 18 vedrà i Knights opposti a Recanati...

Galleria fotografica

Basket: Double Header al PalaEuroimmobiliare - dicembre 2014 4 di 23

Appuntamento “epocale”, quello oggi pomeriggio al PalaEuroimmobiliare, per il Basket Canegrate e il Legnano Basket.

La palla a due delle 15 contro Usmate ha dato il via al “Double Header” che alle 18 vedrà i Knights in campo opposti a Recanati.

Altro momento atteso, spettacolare  e benefico il "Teddy Bear Toss". Il lancio di un pupazzo (in particolare un orsacchiotto) è un evento popolare, a carattere benefico, di Natale nello sport americano. I fans sono invitati a portare orsacchiotti di pezza e a gettarli in campo, quando la squadra di casa segna il primo gol o il primo canestro. I giocattoli vengono poi raccolti come regalo natalizio per ospedali e associazioni di beneficenza. 

I sostenitori legnanesi sono così invitati a portare un pupazzo al palazzetto. Per chi volesse, all'interno del PalaEuroImmobiliare, sarà allestito anche un banchetto, in cui i tifosi potranno devolvere una somma simbolica (minimo 2 euro), per l'acquisto di peluche da lanciare poi in campo durante la manifestazione. I pupazzi verranno destinati ai bambini ricoverati nella pediatria della Mater Orphanorum e di altri istituti per la cura dei bambini malati.

Nella partita di A3, incredibile sconfitta di Canegrate. Le arancionere, contro Usmate, hanno raggiunto anche un vantaggio di 20 punti, ma sono crollate nell'ultimo quarto (57-60).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Double Header al PalaEuroimmobiliare - dicembre 2014 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore