Quantcast

Legnano inaugura con un successo il PalaEuroImmobiliare

Anche se solo nei secondi finali, i biancorossi battono Urania Milano (60-58) - Sabato, alle 18, nuovo test precampionato, al PalaParma, contro Orzinuovi...

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Urania Milano, Settembre 2014 4 di 30
 

Legnano Europromotion- Milano Urania 60-58 (21-23, 38-35, 46-45)

(m.t.) – Legnano "battezza" il  PalaEuroImmobiliare vincendo contro Milano, senza incantare ma comunque trascinando spesso all'applauso il folto pubblico che non ha voluto mancare a questo esordio nella nuova casa dei biancorossi.

Con nelle gambe una lunga fase di preparazione e di partite, i legnanesi (che indossano la divisa di A2 Silver) partono con il freno a mano tirato. Soprattutto in difesa, la squadra perde qualche colpo e il primo quarto finisce con Milano avanti di 2 (23-21). Nel secondo quarto, biancorossi più determinati e al riposo ecco il sorpasso (38-35). Alla ripresa del gioco, Legnano scivola avanti anche di 9 lunghezze, ma Milano reagisce e il semi-tempo si chiude sul 46-45. Incredibile l'ultimo quarto. A 2'40" dalla sirena, ospiti avanti di sette punti (58-51), Partita chiusa? Nemmeno per sogno. I biancorossi gettano nella mischia il cuore e, con un parziale di 9-0, salutano con una vittoria l'inaugurazione del nuovo palazzetto e il compleanno di Merchant.

Il precampionato prosegue già domani, sabato 27, quando, alle 18,

al PalaParma di Legnano, sarà ospite Orzinuovi.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Urania Milano, Settembre 2014 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore