Quantcast

BASKET: “RULLATO” ANCHE MONTICHIARI

Legnano coglie il sesto successo consecutivo (85-63) e riduce la favorita del girone ad avversario qualsiasi - Sangiorgese espugna Lugo (49-45)...

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Montichiari nov.2013 4 di 26

Legnano – Montichiari 85 – 63 (22-13, 42-29, 66-42)

Non si ferma più lo schiacciasassi biancorosso che rulla anche Montichiari, la grande favorita del girone.

Davanti a un pubblico che ha riempito all'inverosimile il PalaParma (sorvegliato anche stasera all'esterno dalla Polizia Locale per evitare posteggi in divieto di sosta…), Legnano ha fatto 6 su 6 con un'altra prestazione superlativa, riducendo di nuovo un temibile rivale ad avversario qualsiasi.

Punteggio che vede sempre i legnanesi avanti: +11 già all'8' (16-5), + 13 al riposo lungo (42-29), per arrivare a +27 al 26' (60-33). Partita finita quando non è ancora terminato il terzo quarto. Nel finale, Montichiari recupera qualche punto, ma la gara è segnata, finita, vinta dai biancorossi nel tripudio generale.

"Giochiamo benissimo – commenta euforico il presidente Tajana – abbiamo una intensità atletica e agonistica nettamente superiore agli altri. Sono felice per questo pubblico che si sta sempre più innamorando della squadra. Da ora in poi, lo sappiamo, ogni gara sarà sempre più difficile. I momenti di difficoltà, tuttavia, non ci troveranno impreparati a partire dalle due trasferte consecutive di Udine e Rimini".

Con 19 punti del solito Benzoni, la Sangiorgese vince a Lugo (49-45) e mantiene una posizione di metà classifica, sperando domenica prossima, contro Varese, di infrangere il tabù del PalaBertelli.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Montichiari nov.2013 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore