Quantcast

BASKET: LEGNANO ASFALTA ANCHE MILANO (89-60)

Biancorossi soli al vertice della classifica - Vince pure la Sangiorgese a Costa Volpino...

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Milano ott.2013 4 di 25

Legnano – Urania Milano 89-60 (32-17, 54-42, 75.46)

(m.t.)  – Legnano esagerato!

Anche in questa seconda apparizione casalinga mette tra sè i suoi avversari, i milanesi dell'Urania con cui condivideva il ruolo di leader del girone, la bellezza di 29 punti (erano stati 28 nella prima al PalaKnights contro Orzinuovi). 

Fin dall'inizio i biancorossi dimostrano di essere in serata. Il vantaggio al 6' è già di 10 punti (20-10). Nemmeno l'infortunio ad una caviglia di Arrigoni frena la corsa dei biancorossi. Alla prima sirena, il margine sale a +15 (32-17) e rimane costante nel secondo quarto, che finisce 54-42.

Il terzo quarto segna la disfatta ospite. Soltanto 4 i punti a referto per i milanesi, che iniziano l'ultima fase con 29 punti da recuperare (46-75). La partita ormai è finita con largo anticipo. Al termine (89-60), Legnano si ritrova solo al comando del campionato.

Domenica, trasferta a Pordenone, per conservare il ruolo di leader solitario.

Sangiorgese di nuovo corsara in una non facile trasferta a Costa Volpino (70-63). Domenica contro Treviso il compito di fermare la serie negativa nel nuovo PalaBertelli dove Benzoni (stasera altri 23 punti in cascina) e soci non hanno ancora conosciuto la gioia della vittoria.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Milano ott.2013 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore