Quantcast

BASKET: LA SANGIORGESE FA FUORI LEGNANO (79-63)

Niente da fare per i biancorossi, quasi mai in grado di avvicinare i "cugini"...

Galleria fotografica

PLAYOFF Sangiorgio-Legnano 4 di 29

LTC Sangiorgese – Royal Legnano 79-63 (25-12, 13-21, 12-14, 29-16)

(m.t.) – Non solo quello sopra il PalaParma, domenica scorsa, si è colorato di arancione, ma anche il cielo sopra il PalaBorsani, stasera, si è tinto dello stesso colore e così, per il Legnano Basket, si è concluso il cammino nei playoff. La Sangiorgese, dal canto suo, può invece urlare tutta la sua gioia e proseguire nel sogno.

Atteso a un riscatto dopo gara1, persa nei secondi finali, Legnano non è mai stato davvero in partita. Soltanto a cavallo tra il secondo e il terzo-quarto i biancorossi hanno illuso i loro tifosi arrivando a sole 3 lunghezze dai sangiorgesi (30-33 al 19' e 35-38 al 21'), distanza rimasta tale anche all'inizio degli ultimi 10' (47-50). Qui, però, si è fermata la rincorsa di Sacco e soci. Sangiorgio è ripartita a martellare con il trio Benzoni-Bianchi-Zanelli e la gara non ha avuto più storia.

Non è certo in questa serata il momento di fare bilanci e analisi approfondite, ma la terza stagione finita così, dopo una regular season comunque straordinaria, qualche riflessione in casa legnanese la rende obbligatoria.

La galleria fotografica è stata curata da Andrea Filippi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

PLAYOFF Sangiorgio-Legnano 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore