BASKET: LEGNANO CONSOLIDA IL SECONDO POSTO
La vittoria contro Milano (75-70) e la sconfitta di Tortona avvicinano i biancorossi al posto d'onore...
Royal Legnano – Urania Milano 75-70 (21-15, 42-37, 62-50)
Legnano mette (quasi) al sicuro il secondo posto, vincendo una dura battagia con Milano e approfttando della contemporanea sconfitta di Tortona a Marostica.
Adesso, sono 4 i punti di margine a favore dei legnanesi. A tre turni dalla fine, così, anche la trasferta di sabato sera a Tortona fa un pochino meno paura.
Contro Milano, i biancorossi hanno sempre comandato nel punteggio, ma raramente hanno dato davvero l'impressione di poter prendere il largo e dilagare. Anzi, proprio nell'ultimo quarto gli ospiti si sono fatti sotto pericolosamente tanto da costringere Sacco e soci a stringere i denti per condurre in porto questa vittoria tanto importante.
Le immagini sono di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.