Quantcast

BASKET: LEGNANO INCEROTTATO MA VINCENTE

Senza Masper e con Cotani a mezzo servizio, i biancorosi piegano Bassano per soli 3 punti (63-60) - Festa con l'Old Star Game...

Royal Castellanza – Fiorese Bassano 63-60 (18-11, 18-12, 6-16, 21-21)

Galleria fotografica

Legnano Royal - Bassano 4 di 30

(m.t.) – Senza Masper, fermo in panchina ancora per problemi alla schiena, e con Cotani afflitto da vari problemi muscolari, Legnano fatica contro Bassano, ma alla fine porta a casa una vittoria cercata con tanta determinazione.

"Non ci stiamo allenando come si dovrebbe – il commento finale di coach Crotti – questi infortuni stanno pesando sul rendimento della squadra che, ad ogni modo, dimostra carattere e volontà da vera capolista. Sul rendimento potrebbe anche aver pesato la brutta prova di sette giorni prima .Anche per questa ragione la reazione dei ragazzi è stata efficace e così meritano assolutamente l'applauso tributato loro dal pubblico".

Legnano sempre avanti nel punteggio, ma Bassano non si è mai dimostrato arrendevole. Il +13 (36-23) del riposo lungo appariva sì rassicurante, ma non troppo. Infatti, un negativo terzo-quarto riportava i giallorossi a sole 3 lunghezze dai padroni di casa (42-39), facendo prevedere un finale al cardiopalma. E così è stato, con Legnano salvato alla sirena da un tiro dalla lunghissima distanza finito sul ferro.

Nel pomeriggio, tradizionale Old Star Game tra le vecchie glorie. Ha vinto l'Olimpia davanti alla Pallacanestro Legnano e ai Forgiati. Durante l'intervallo della gara con Bassano, premiati Marco Provenzi, Marco Cavalleri, Franco Bonazza, Marino Proverbio e Enrico Rotondi

Galleria di immagini a cura di Andrea Filippi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Royal - Bassano 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore