BASKET FEMMINILE: CANEGRATE SCONFITTO DA BERGAMO
Domenica le ragazze di coach Paletti cercheranno il riscatto fuori casa contro il Vittuone, reduce anch'esso dalla sconfitta col Varese...
VENETO BANCA BASKET CANEGRATE – LUSSANA BERGAMO 62-71
Calza bene il detto non c’è il due senza il tre anche se nel nostro caso del Veneto Banca Basket Canegrate l'inizio partita sembra sfatare il detto popolare.
Le nero arancio mettono in campo un buon primo quarto degno della prima fase del campionato. Anche la partenza del secondo quarto è al fulmicotone, un 5 a zero porta Canegrate al massimo vantaggio a più otto. Qualche fallo di troppo consente alle verdi bergamasche di salire in cattedra con un ottima percentuale al tiro, complice un bonus arrivato con largo anticipo. Lussana si aggiudica il secondo quarto andando al riposo lungo in vantaggio 36 a 39.
Il terzo quarto per Canegrate è da abolire, le verdi macinano gioco e realizzazioni portandole a un largo vantaggio a pochi minuti dalla fine; la reazione delle nero arancio arriva troppo tardi ed è utile solo a strappare l’ultimo periodo e limitare il divario 9 punti.
Domenica le ragazze di coach Paletti cercheranno il riscatto fuori casa contro il Vittuone, reduce anch'esso dalla sconfitta col Varese.
Claudio Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.