BASKET: CANEGRATE FERMATO DALL’ALBINO
Di fronte alla corazzata bergamasca le canegratesi dicono la loro loro, ma escono battute (45-58)...
VENETO BANCA BASKET CANEGRATE – EDELWEISS ALBINO 45 – 58
Di seguito la cronaca a cura della società
Di fronte alla corazzata bergamasca le canegratesi, oggi in orange, dicono la sua. Non abbiamo ancora smaltito i postumi degli antibiotici che ci hanno perseguitato per tutta la settimana.
Le squadre si studiano, si temono e per buona parte del primo quarto si procede con alternanza punto a punto, solo nella parte finale Albino allunga per il vantaggio di più 5. Nazarova e company sanno che non possono distrarsi.Nel secondo periodo le leader salgono in cattedra Ponchi realizza 8 punti e Viki Nazarova 6. Ci prendiamo il quarto e andiamo nello spogliatoio sotto di 4 con una partita apertissima. Al rientro le blu bergamasche si schierano a zona e le nostre tiratrici denotano scarsa propensione alla retina. Non realizziamo un canestro per quattro minuti subendo un passivo di sette a zero. Un tecnico alla nostra panchina, dopo un fallo, consente a Gatti (Albino) di realizzare quattro liberi da manuale cestistico. Troppo poco per il nostro attacco la realizzazione di sette punti in dieci minuti. Troppo pesante lo svantaggio per i dieci minuti che restano – considerato l’avversario – per recuperare da qui alla fine del match. Non si demorde e “non si molla mai” riusciamo bene nell’uno contro uno ad andare spesso in lunetta; pareggiamo l’ultimo periodo. Alla sirena finale siamo sotto di 13. Chapeau Albino.
La galleria fotografica è stata curata da Claudio Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.